La pubblicità radiofonica o televisiva, oppure un approfondimento sul giornale:
in radio e in tv, ma anche sui nuovi media come Youtube, e sui giornali cartacei quando si acquista uno spazio pubblicitario, bisogna proporre attraverso le parole un’immagine che promuova i prodotti e i servizi oppure che incuriosisca il consumatore o il potenziale cliente a saperne di più su ciò che gli viene proposto.
SPOT RADIO E TV
Il migliore spot radiofonico o televisivo ha alla base come seme un’idea creativa, che poi germoglia e si trasforma in sceneggiatura.
Non avete il pollice verde? Potete rischiare… oppure trovare un autore che scriva la vostra sceneggiatura radiofonica o il vostro script televisivo.
PUBBLI REDAZIONALI
Nella pubblicità non sempre basta una pagina pubblicitaria a effetto, con il giusto headline. A volte nello spazio pubblicitario è necessario informare con un articolo giornalistico chiaro, sintetico e accessibile al pubblico che si vuole colpire.
Divulgazione e informazione in un pubbli redazionale sono parole chiave per raggiungere consumatori sempre più consapevoli come quelli di oggi!
Sei interessato a saperne di più? Scrivimi a [email protected]